Tariffe e servizi

Con le nostre case vacanza e il B & B proponiamo tariffe a tipologia diversificata che si adegua alle necessità dei nostri ospiti e variano in conseguenza dei periodi di prenotazione e del numero degli ospiti. Con l’ulteriore diversificazione a seconda dell’età dei bambini ospitabili e/o dei letti aggiuntivi richiesti. Il contatto diretto che suggeriamo, sarà utile per individuare la migliore soluzione adottabile e il giusto impegno economico. In questo modo riteniamo di poter garantire agli ospiti la struttura più adeguata alle Loro esigenze e il miglior sevizio al prezzo al prezzo più concorrenziale.

In forma del tutto occasionale e su richiesta degli ospiti, sarà possibile organizzare il pranzo o la cena a tema, collaborando con l’ospite nelle seguenti e importanti fasi di decisione e scelta :

  1. Decidere la location per la tua cena a tema (in base al numero degli invitati e al tuo budget, ovviamente!);

2. Scegliere il tema (in base alla tue preferenze e a quelle degli invitati);

3. Invitare i partecipanti (l’invito dovrà già catapultare i tuoi amici in un altro mondo);

4. Scegliere il menù (dovrai pensare ai piatti tipici del tema proposto);

5. Munirti di gadget e addobbi (anche questi in linea con la cena a tema).

Le tariffe varieranno tenendo conto deIle diverse ipotesi scelte e in pieno accordo con l’ospite. Terranno conto dei periodi temporali scelti, del numero degli ospiti che sono interessati, considerando gli adulti, i bambini fino a 12 anni, i ragazzi da 13 a 18 anni e gli eventuali letti aggiuntivi rispetto a quelli proposti.

Il costo della “Casa Vacanze” varia da euro 60,00 a euro 120,00 per notte;

Le camere matrimoniali del B & B. hanno un costo che varia da euro 50,00 a euro 110, per notte. Nella tariffa è compresa la colazione all’italiana. Nelle camere sono a disposizione asciugacapelli, sapone e shampoo.

Entrambe le soluzioni comprendono la fornitura delle lenzuola, degli asciugamani da bagno. Sono esclusi, ma prenotabili, i teli da mare.

ll servizio navetta da e per la struttura ospitante ha un prezzo a parte, vantaggioso per l’ospite, calcolato sulla percorrenza richiesta.

Proposte e accordi specifici possono essere considerati nei peridodi di “bassa stagione” , per tener conto di comitive o gruppi di famiglie. Pacchetti particolari sono previsti per le festività Natalizie e di fine anno, Pasquali, 25 Aprile, 1 Maggio.